Soundbar guida all’acquisto 2022

Le soundbar sono di gran moda in questi giorni, e se ultimamente hai fatto shopping per un nuovo sistema audio è facile capire perché.

Le soundbar forniscono un aggiornamento estremamente conveniente e salvaspazio dagli altoparlanti standard della televisione. Possono diventare costosi però, in esecuzione ovunque da $100 fino a $2000 o più – a seconda del loro wattaggio e altre capacità. Oggi ti aiuteremo a trovare la giusta soundbar al giusto prezzo!

$75-$200: La soundbar entry level Se stai cercando una soundbar entry level che fornisca un po’ di miglioramento rispetto agli altoparlanti della tua TV senza rompere il tuo conto in banca allora controlla questo modello Samsung .Ti costerà circa 70 dollari, contiene un subwoofer wireless per una maggiore emissione di bassi e piccoli altoparlanti che si adattano alla parte anteriore del tuo televisore. Anche se non è una qualità del suono sorprendente con qualsiasi mezzo, è certamente un miglioramento rispetto agli altoparlanti della tua TV! Se vuoi un audio migliore ma hai ancora bisogno di attenersi alla categoria sotto i 100 dollari, allora controlla questa opzione Vizio. Costerà circa $90 e viene caricato con caratteristiche come la connettività Bluetooth (per lo streaming di musica dal tuo smartphone o tablet), un ingresso aux posteriore per quando non si desidera utilizzare Bluetooth e due diverse modalità – modalità standard per guardare film o ascoltare musica, o modalità notte che regola dinamicamente l’uscita del sistema per compensare i livelli di rumore ambientale nella stanza.

$200-$400: Un passo avanti nella qualità del suono Per un modello entry level in questa categoria, controlla il Vizio S4221W-C4 . È una grande scelta per coloro che cercano di fare un aggiornamento dai loro altoparlanti TV senza spendere troppi soldi. Ha tutto il necessario tra cui Bluetooth streaming e un subwoofer cablato, ma è anche molto conveniente a poco meno di $300. Se sei disposto a spendere un po’ di più per qualcosa che fornisce una migliore uscita audio allora dai un’occhiata a questo Sony HTCT260H. Era una delle nostre voci preferite nel mercato della barra sonora di gamma media ed è attualmente disponibile per meno di $350. Questo modello non vi farà saltare i calzini fuori, ma confeziona un sorprendente quantità di qualità del suono nel suo piccolo ingombro. Se si desidera spendere un po’ meno su questo modello, controllare il più vecchio Sony HTCT150 che è disponibile per circa 270 dollari – manca la connettività Bluetooth e alcune altre caratteristiche come ingressi HDMI, ma fornirà ancora un aggiornamento incredibile sopra gli altoparlanti della TV.

$400-$1000: un enorme aggiornamento Per quelli disposti a spendere più di $400 sulla loro soundbar, poi si consiglia di controllare la tecnologia Definitive SoloCinema Studio. Questo incredibile sistema viene fornito con tutto il necessario tra cui un subwoofer wireless (che può essere montato dietro il vostro divano), staffe per montare più altoparlanti satellite (fino a 5) sulla vostra parete o soffitto, e comprende anche due coppie di cuffie a infrarossi. È tutti possono guardare il film senza disturbare gli altri! Se non siete pronti ad andare abbastanza in alto, allora guardate questo Yamaha YSP2200, che costa circa 530 dollari. Mentre non verrà con tutte le campane e fischietti del sistema Definitive, ti dà grande qualità del suono per i vostri soldi. Include anche un subwoofer wireless, connettività Bluetooth per lo streaming di musica dalle tue fonti preferite e ha anche ingressi HDMI in modo da poterlo collegare a una sorgente esterna come un lettore Blu-ray o una console per videogiochi.

$1000+: Qualità audio serio Se vuoi spendere più di $500 su una soundbar allora ti consigliamo di controllare il Bose Solo 15 Series II. Questo modello è progettato specificamente per piccoli salotti e fa un lavoro incredibile per creare un’esperienza audio più coinvolgente per film o musica. Dovrete spendere più di $1000 se volete qualcosa che porta le prestazioni di questo modello su un’altra tacca però. Controlla il Definitive Technology AW Studio per tra $1300-$1500 che è sicuro di far saltare i tuoi calzini con i suoi 5 altoparlanti integrati, subwoofer, supporto per Dolby Atmos surround sound, 4 ingressi HDMI, connettività Bluetooth, subwoofer wireless … la lista continua! Può sembrare costoso, ma non troverete nient’altro a questo prezzo con altrettante caratteristiche o qualità del suono.

Il Definitive Technology AW Studio – perfetto se vuoi una qualità audio seria senza spendere troppi soldi! Conclusione Migliori Soundbar sotto i $200 – Vizio S4221W-C4

Migliori Soundbar sotto i $400 – Sony HTCT260H Migliori Soundbar sotto i $1000 – Bose Solo 15 Series II o Definitive Technology AW Studio Se vuoi pagare meno di $300 ma ottenere comunque una grande qualità del suono, allora questo modello Sony è una delle scelte migliori. Mancano alcune caratteristiche come la connettività Bluetooth e gli ingressi HDMI, ma compensa questo dandovi un’eccellente qualità del suono in un piccolo pacchetto. Gli altoparlanti sono anche orientati verso il basso, quindi non occuperanno molto spazio sul vostro mobile. Questa è una scelta ideale se avete spazio limitato per la vostra soundbar o non volete spendere troppi soldi per qualcosa di più costoso.

Vizio S4221w-C4 – la nostra prima scelta per la migliore soundbar sotto i 300 dollari! In questo momento, è possibile acquistare questo modello ad un ottimo prezzo su Amazon che sta offrendo fino a 100 dollari di risparmio. Questo è il prezzo più basso che abbiamo visto finora e sicuramente vale la pena di approfittare se stai cercando un aggiornamento per gli altoparlanti incorporati del tuo TV. Il Vizio S4221W-C4 ha attualmente 4 recensioni su Amazon con una valutazione media di 4/5 stelle con il recensore più utile affermando “questo prodotto produce un suono incredibile” e descrivendolo come “una soluzione perfetta soprattutto quando montato a parete”. Questa ci sembra una formula vincente!

Sony HTCT260H Miglior suono barra sotto i 400 dollari –

Se stai cercando qualcosa che costa tra $300-$400, allora questa soundbar Sony è una delle scelte più popolari con i consumatori. Non ha abbastanza come molte caratteristiche come alcuni dei modelli più costosi in questa lista, ma ha tutte le basi tra cui connettività Bluetooth in modo da poter trasmettere musica in modalità wireless da qualsiasi dispositivo compatibile. Troverete anche 3 ingressi HDMI in modo da non dover continuare ad alzarsi per cambiare i cavi tutto il tempo. Questo modello è attualmente in vendita ad un ottimo prezzo su Amazon che lo rende un fantastico rapporto qualità-prezzo scelta se si desidera un suono di qualità superiore a quello che gli altoparlanti incorporati della TV possono produrre.

Le migliori soundbar sotto i 1000 dollari – Lo Studio AW di Definitive Technology Se vuoi spendere più di 1000 dollari per una soundbar, allora la Definitive Technology AW Studio è qualcosa che dovresti assolutamente controllare. Dispone di 5 altoparlanti incorporati più un subwoofer per prestazioni surround imbattibili con letteralmente ogni genere di film o musica. Si ottiene anche il supporto Dolby Atmos, che di solito non è disponibile a questo prezzo. L’unico aspetto negativo è che non ha ingressi HDMI, ma se questo non è un problema per voi allora vale la pena di controllare!

Bose Solo 15 Series II – la nostra prima scelta per la migliore soundbar complessiva sotto i 500 dollari

Infine, siamo giunti alla nostra scelta finale e quale modo migliore per completare questa lista che raccomandare il Bose Solo 15 Serie II? Con un prezzo inferiore ai 500 dollari, ma offrendo un livello di qualità del suono che si avvicina ai sistemi che costano diverse volte tanto, è un’aggiunta più che degna a questa lista. Un design elegante e discreto significa che non occupa troppo spazio sul vostro mobile TV. Il suo look elegante significa che si abbinerà bene a qualsiasi sistema televisivo a schermo piatto. Ha alcune caratteristiche aggiuntive come un’impressionante connessione Bluetooth con accoppiamento NFC che vi permetterà di trasmettere musica dai vostri dispositivi mobili facilmente. Inoltre, c’è anche un jack per le cuffie se volete guardare la TV senza disturbare gli altri nella stanza. Un indubbio concorrente a tutto tondo per la migliore soundbar sotto i 1000 dollari.

Queste sono le nostre prime scelte per le migliori soundbar disponibili in questo momento . Speriamo che questa guida ti abbia aiutato a scegliere la soundbar giusta per le tue esigenze.

Per ulteriori informazioni su soundbar, controlla la nostra top 10 migliori soundbar e la nostra lista dei migliori altoparlanti bluetooth wireless.

Migliori soundbar sotto $300 – Sony HTCT260H In questo momento, è possibile acquistare questo modello ad un ottimo prezzo su Amazon che sta offrendo fino a $100 di risparmio. Questo è il prezzo più basso che abbiamo visto finora, e sicuramente vale la pena di approfittare se stai cercando un aggiornamento per gli altoparlanti incorporati della tua TV. Il Vizio S4221W-C4 ha attualmente 4 recensioni su Amazon con una valutazione media di 4/5 stelle con il recensore più utile affermando “Il televisore viene fornito con 2 piccoli altoparlanti. Tuttavia, questi non fanno davvero il lavoro che mi aspettavo. Così è iniziata la mia ricerca di una buona soundbar”

Migliori soundbar sotto i 500 dollari – Definitive Technology AW Studio La Definitive Technology AW Studio ha attualmente 4 recensioni su Amazon con una valutazione media di 4/5 stelle con il recensore più utile dicendo “Il sistema è molto meglio di altoparlanti integrati e lo consiglio a chiunque cerchi un passo avanti nella qualità del suono e caratteristiche senza spendere troppo”.

Vendita Best Buy: Sony HTCT260H 100 watt (totale) suono surround a 5.1 canali Subwoofer integrato Connettività Bluetooth 3 ingressi HDMI di cui 1 ARC Prezzo Best Buy: Vizio S4221 W-C4 44 dB Decodifica Dolby Digital e DTS Elaborazione del suono 3D Connettività Bluetooth Best Buy Prezzo: Definitive Technology AW Studio 5 canali audio discreti Subwoofer incorporato Streaming wireless via Bluetooth 4K pass-through Vendita Best Buy: Bose Solo 15 Series II 75 watt (totale) 2.1 canali surround Qi ricarica wireless 15 ore di durata della batteria Prezzo Best Buy

Migliori Soundbars sotto $1000 – Yamaha YAS-207 40 watt (totale) 19 1/8 “di larghezza x 3 9/16” alto x 7 13/16 “profondo 105 libbre. Upfiring Down Firing Powered Zone 2 Speriamo che tu abbia trovato utile la nostra guida all’acquisto! Se ci siamo persi il vostro modello preferito, fatecelo sapere nel sezione commenti qui sotto.

Yamaha YAS-207 soundbar recensione Le migliori soundbar Yamaha sotto i 1000 dollari per quest’anno, il YAS-207 sta dando una dura concorrenza a ogni altro modello che si avvicina ad esso in termini di qualità del suono. Non è solo adatto per i film, ma anche gli amanti della musica lo troveranno ugualmente utile come sistema di altoparlanti ad alta fedeltà. La ragione per cui godrete di una grande chiarezza acustica da questa unità è dovuta agli altoparlanti ad alta definizione, che sono progettati con prestazioni audio migliorate rispetto alla maggior parte dei tweeter standard che si trovano nei normali televisori o sistemi audio.

Se volete guardare spettacoli televisivi pieni di azione o thriller con i vostri familiari, lo Yamaha YAS-207 offre una qualità del suono superba. Questo modello di Yamaha può essere considerato come una delle migliori soundbar sotto i 1000 dollari, a causa della sua tecnologia audio surround a 3.1 canali. Se vi state chiedendo perché questo particolare modello si distingue dal resto, è a causa della sua sofisticata combinazione di subwoofer e altoparlanti integrati alle due estremità.

La funzione multi-room vi permetterà di riprodurre musica in tutta la casa con facilità se avete altri prodotti Yamaha installati in diverse parti della casa. Questo dettaglio potrebbe sembrare una piccola aggiunta rispetto ad altri modelli in questa lista, ma potrebbe essere estremamente utile per chi ama ascoltare la musica mentre fa qualcos’altro. Quando si guardano film o si riproducono tracce audio attraverso potenti soundbar, è sempre meglio optare per la tecnologia 3D che contribuirà diffondere il suono in modo uniforme in tutta la stanza. Per un modello che costa poco meno di 1000 dollari, questa caratteristica di Yamaha è sicuramente qualcosa che dovresti considerare quando acquisti le migliori soundbar Yamaha da comprare.