Smartwatch guida all’acquisto 2022

Se sei capitato su questa pagina, probabilmente conosci già lo smartwatch Pebble e stai pensando di comprarne uno. Se questo è il caso, buon per te! L’originale Pebble ha davvero scosso le cose nel settore degli orologi e sta portando una nuova classe di prodotti ai nostri polsi che non abbiamo mai visto prima. Essere in grado di lasciare il tuo telefono a casa mentre esci per una corsa o un giro e continuare a ricevere notifiche sul tuo polso è estremamente potente e dovrebbe ridurre drasticamente il numero di volte che ti distrai dal tuo smartphone durante le attività quotidiane.

Gli orologi Pebble partono da 150 dollari, che non è irragionevole dato tutto quello che possono fare (che approfondiremo di seguito). Se vale la pena o meno spendere 150 dollari per un dispositivo elettronico che non fare molto di più che dire il tempo, tuttavia, è qualcosa che dovrete decidere da soli.

Prima di andare avanti, rispondiamo alla domanda che tutti voi ci state facendo: “Gli smartwatch decolleranno mai?” Non lo sappiamo. Ma quello che sappiamo è che gli orologi Pebble sono grandi dispositivi che sono all’avanguardia di questa categoria emergente e probabilmente influenzeranno le future versioni di Android Wear così come il prossimo prodotto di Apple. Data la loro popolarità su Kickstarter, sembra che tutti, tranne i giganti della tecnologia, siano a bordo con questa idea. Forse hanno ragione?

Se hai già letto la nostra recensione o guardato la nostra video recensione qui sopra, allora probabilmente vorrai sapere di più su come questa cosa si adatta alla tua vita e se funzionerà davvero per voi. E questo è quello che siamo qui per dirvi. Gli orologi Pebble sono fantastici, ma non tutte le notifiche da polso miglioreranno la tua vita e non saranno per tutti.

Ti consigliamo di leggere la seguente guida all’acquisto, sia che tu abbia già deciso di acquistare un orologio Pebble o meno, perché pensiamo che ti darà qualche prospettiva sul fatto che gli smartwatch in generale potrebbero essere utili per te e quanti soldi potresti voler spendere per uno di essi (se mai).

Dovresti anche controllare il nostro confronto tra Android Wear e Pebble, così come la nostra recensione del G Watch di LG, che è uno dei primi dispositivi di un grande produttore che esegue la piattaforma OS indossabile di Google. Se questi pezzi non interessano va bene. L’orologio Pebble è un ottimo prodotto e non è necessario conoscere tutti i dettagli su Android Wear o altre piattaforme di smartwatch per decidere se è giusto per te.

Devi solo essere onesto con te stesso su quanto tempo passi a guardare il tuo smartphone durante il giorno, perché gli smartwatch sono inutili se non sono sempre al tuo polso, e vengono spinti ai loro limiti mentre cercano di allontanare la tua attenzione da qualsiasi cosa importante abbia la tua attenzione in un dato momento. Non possiamo promettere che vi piacerà usarne uno dopo aver letto questa guida, ma sicuramente pensiamo che quelli di voi che già conoscono e amano Pebbles troveranno alcune buone informazioni qui sotto (e anche molte cose nuove).

Se queste domande non ti interessano, va bene. L’orologio Pebble è un ottimo prodotto e non è necessario conoscere tutti i dettagli su Android Wear o altre piattaforme di smartwatch per decidere se è giusto per te.

Hai solo bisogno di essere onesto con te stesso su quanto tempo passi a guardare il tuo smartphone durante il giorno, perché gli smartwatch sono inutili se non sono al tuo polso in ogni momento, e sono spinti ai loro limiti mentre cercano di allontanare la tua attenzione da qualsiasi cosa importante abbia la tua attenzione in un dato momento. Non possiamo promettere che vi piacerà usarne uno dopo aver letto questa guida, ma certamente pensiamo che quelli di voi che già conoscono e amano Pebbles troveranno alcune buone informazioni qui sotto (e un sacco di roba nuova, anche).

Se queste domande non ti interessano, va bene. L’orologio Pebble è un ottimo prodotto e probabilmente ti piacerà usarlo se ne compri uno.

Hai solo bisogno di essere onesto con te stesso su quanto tempo passi a guardare il tuo smartphone durante il giorno, perché gli smartwatch sono inutili se non sono al tuo polso in ogni momento, e sono spinti ai loro limiti mentre cercano di allontanare la tua attenzione da qualsiasi cosa importante abbia la tua attenzione in un dato momento. Non possiamo promettere che vi piacerà usarne uno dopo aver letto questa guida, ma certamente pensiamo che quelli di noi che amano Pebbles troveranno alcune buone informazioni qui sotto (e un sacco di cose nuove , anche).

Se queste domande non ti interessano, va bene. L’orologio Pebble è un ottimo prodotto e probabilmente ti piacerà usarlo se ne compri uno. Hai solo bisogno di essere onesto con te stesso su quanto tempo passi a guardare il tuo smartwatch durante il giorno, perché gli smartwatch sono inutili se non sono al tuo polso in ogni momento, e sono spinti ai loro limiti mentre cercano di tirare la tua attenzione lontano da qualsiasi cosa importante abbia la tua attenzione in un dato momento. Non possiamo promettere che vi piacerà usarne uno dopo aver letto questa guida, ma certamente pensiamo che quelli di noi che amano Pebbles troveranno alcune buone informazioni qui sotto (e anche molte cose nuove). Se queste domande non interessano va bene. L’orologio Pebble è un ottimo prodotto e probabilmente ti piacerà usarlo se ne compri uno.

Hai solo bisogno di essere onesto con te stesso su quanto tempo passi a guardare il tuo smartphone durante il giorno, perché gli smartwatch sono inutili se non sono al tuo polso in ogni momento, e sono spinti ai loro limiti mentre cercano di allontanare la tua attenzione da qualsiasi cosa importante abbia la tua attenzione in un dato momento. Non possiamo promettere che ti piacerà usarne uno dopo aver letto questa guida, ma certamente pensiamo che quelli di noi che amano Pebbles troveranno alcune buone informazioni qui sotto (e anche un sacco di cose nuove). Titolo: guida all’acquisto di smartwatch