Al momento stai visualizzando Offerta: Vantaggi e caratteristiche della carta prepagata HYPE

Offerta: Vantaggi e caratteristiche della carta prepagata HYPE

La carta prepagata HYPE di Banca Sella è a tutti gli effetti una carta conto grazie alla quale si possono concludere tutti gli acquisti in modo semplice e sicuro.

La carta prepagata HYPE è facilissima da utilizzare, tanto che può essere gestita comodamente utilizzando solo il proprio smartphone con una applicazione apposita.

Con questa carta si può aprire un conto bancario direttamente dal proprio smartphone, evitando le innumerevoli file ed il tempo che si perde per recarsi in banca. Scopriamo insieme quali sono le sue caratteristiche ed i suoi vantaggi.

I vantaggi delle prepagate rispetto ai conti bancari sono innumerevoli. HYPE, infatti, è una delle più scelte del 2018.

Come ottenere la carta HYPE ed a chi si rivolge

La carta HYPE è la carta prepagata dotata di IBAN che è indirizzata in particolare ad un pubblico di minorenni. Grazie all’IBAN di cui è dotata di possono ricevere od inviare soldi comodamente utilizzando il proprio smartphone. In definitiva HYPE rappresenta una vera rivoluzione nei pagamenti online che possono essere conclusi senza alcun problema e perdite di tempo.

Per quanto riguarda il come ottenerla basta seguire i normali e semplici passaggi e successivamente procedere all’apertura del conto. In particolare la prima cosa da fare è quella di farsi una foto scattandosi un selfie con il proprio telefonino ed inviarla insieme ad una copia di un documento di identità perfettamente valido. Il procedimento verrò espletato rapidamente ed una volta inviato il tutto si riceverà una mail di conferma della ricezione dell’avvenuta richiesta di attivazione. Espletata questa procedura la carta sarà immediatamente utilizzabile creando la propria password personale per accedere all’area della propria carta conto.

Ricordiamo che per richiedere la propria carta HYPE basterà aver compiuto 12 anni di età ed essere residenti in Italia.

Una volta ultimata la procedura si potrà richiedere l’invio materiale presso il proprio domicilio della propria carta HYPE, essa funziona sul circuito Mastercard e si possono effettuare gli acquisti presso tutti i negozi. La carta può essere richiesta direttamente in fase di registrazione cliccando sull’apposito tasto, con la consegna che avvererà in 48 ore e senza alcun costo.

Funzionamento ed i relativi costi

In base alle esigenze di ogni cliente si può scegliere tra due diverse forme di piano per la propria carta: HYPE Start ed HYPE Plus.

  • HYPE Start è rivolta a chi non è ancora maggiorenne ed ha compiuto almeno i 12 anni di età. Per sottoscrivere tale piano è necessario fornire il consenso dei genitori ed i costi sono totalmente gratuiti con un importo massimo di ricarica di 2.500 euro annui.
  • HYPE Plus è la forma del piano che ha un costo di 1 euro al mese ed un importo massimo di ricarica di 50.000 euro annui. La carta prepagata può essere comodamente gestita tramite un’ applicazione da scaricare sul proprio telefonino e si possono effettuare i prelievi gratuitamente presso tutti gli sportelli ATM del territorio ed inviare o ricevere del denaro. Dagli sportelli oppure comodamente dalla propria applicazione si possono monitorare i saldi ed i movimenti della carta conto.

Le differenze tra i due piani riguardano i servizi forniti. Se l’importo minimo di ricarica per entrambi è di 0,01 euro, l’importo massimo di ricarica per ogni singola operazione è di 1.000 euro per la Start e di 4.990 euro per la Plus.

Altre differenze riguardano i massimali di ricarica che per la PLUS sono maggiori rispetto alla START e possono arrivare sino a 50.000 euro nell’arco di un anno.

Vantaggi della carta HYPE

Un vantaggio importante dato dalla carta conto è quello di programmare i propri acquisti risparmiando secondo determinati obiettivi prefissati.Difatti inserendo una determinata somma necessaria per fare un acquisto l’applicazione consentirà di risparmiare ogni giorno in base alle proprie disponibilità creditizie una quota finché non si raggiungerà la somma corretta necessaria per effettuare il proprio ordine.

E’ questo uno strumento davvero utile e prezioso per programmare i propri acquisti personali.

Gli ulteriori vantaggi della carta prepagata HYPE risiedono nell’avere a disposizione gli elevati standard di sicurezza e di criptografia in materia di protezione dei dati personali per ogni operazione effettuata.

Grazie alla carta HYPE si può in definitiva inviare e ricevere denaro tramite l’IBAN in modo totalmente sicuro e senza costi aggiuntivi. L’affidabilità e la sicurezza unita alla fornitura dei servizi delle applicazioni disponibili sono i punti di forza principali della carta prepagata HYPE.